INGOMBRANTI:
L’utenza domestica regolarmente iscritta a ruolo Tari che intende disfarsi di materiali ingombranti e non ha la possibilità di portarli autonomamente presso il Centro di Raccolta Comunale può contattare l’Ecosportello. I nostri addetti provvederanno a fissare un appuntamento per il ritiro, l’utente, invitato a separare i materiali per tipologia e a metterli in sicurezza qualora danneggiati, dovrà depositare gli ingombranti a bordo strada la sera che precede il giorno del ritiro.
Come funziona il servizio:
Il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, senza oneri aggiuntivi a carico dell’utente, si effettua per un numero minimo di 1 ritiro mensile per utenza, con un limite di 5 pezzi o 1 metro cubo per ciascun ritiro.
POTATURE GRANDI VOLUMI:
In caso di grandi quantitativi o grandi potature il cittadino regolarmente iscritto a ruolo Tari potrà far richiesta di ritiro con automezzo dotato di gru, contattando l’Ecosportello.
Come funziona il servizio:
Il servizio è gratuito solo se il ritiro avviene presso l’utenza iscritta a ruolo Tari e nella misura di 1 ritiro mensile per utenza, con un limite di 1 cassone per ciascun ritiro.
I servizi su chiamata sono assicurati in tempi congrui con l’organizzazione del servizio.